sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaUomo urina in piazza Plebiscito, Borrelli: simbolo del degrado

Uomo urina in piazza Plebiscito, Borrelli: simbolo del degrado

L’uomo che urina davanti Palazzo Reale è il simbolo del degrado di Piazza Plebiscito. Borrelli: “Lo denunciamo da anni eppure ancora non si vuol far nulla.”

Piazza Plebiscito sempre più terra di nessuno: un soggetto orina sull’ingresso principale di Palazzo Reale alle 10 del mattino tra l’incredulità dei passanti e dei turisti” – è un messaggio, con foto allegata, che un cittadino indignato ha invita al Consigliere Reginale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che da anni si batte per la riqualifica ed il recupero della piazza più importante della città di Napoli.

Nonostante i nostri appelli e le nostre segnalazioni, l’inciviltà ed il vandalismo continuano a mortificare la Piazza più importante e rappresentativa di Napoli. È tempo che la si difenda e la si tuteli anche per l’immagine della città agli occhi dei turisti. Noi da tempo chiediamo l’illuminazione della piazza ed i permessi per tavoli dei locali e l’installazione di arredo urbano. Quando lo si farà per fermare finalmente il degrado? Inoltre bisogna affrontare l’emergenza clochard vanno gestiti in maniera diversa da come fatto fino ad ora.” –le parole di Borrelli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO