venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBagnoli: clochard ucciso con un colpo di pistola alla testa

Bagnoli: clochard ucciso con un colpo di pistola alla testa

Bagnoli – Lo scorso 31 luglio Davide Fogler, 56 anni, clochard, è stato ucciso da un colpo di pistola alla tempia. Inizialmente il decesso sembrava accidentale, forse una caduta, ma dall’autopsia è emerso che il 56enne è stato ammazzato, anzi giustiziato, con un colpo di pistola.

Il corpo senza vita del 56enne è stato ritrovato riverso a terra in un terraneo abbandonato in via Ilioneo, nella parte alta e interna di Bagnoli, in una zona fronte strada. Oscuro il movente. Gli investigatori hanno già cominciato a scavare nel passato dell’uomo per capire cosa possa essere accaduto quel giorno. Ma al momento non escludono alcuna pista. L’uomo pare facesse di tanto in tanto il parcheggiatore abusivo. Non è escluso, quindi, che l’omicidio possa essere maturato nell’ambiente dei posteggiatori illegali che si contendono il territorio. Oppure che sia scaturito a seguito di una lite per futili motivi in strada, come riportato da alcuni quotidiani.

Ma un’altra ipotesi, la più agghiacciante. è quella che si possa essere trattato di una sorte di “battesimo della morte”. Qualcuno, nell’ambito della criminalità organizzata o delle baby gang, sempre più violente, potrebbero aver giustiziato il senza fissa dimora per iniziarsi come killer.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO