Giugliano, 4 euro all’ora per 10 ore di lavoro, è polemica verso una pizzeria che sta facendo discutere chi è in cerca di lavoro. Chi ha messo l’annuncio, se pur non essendo obbligatorie, garantisce una buona media mance.
Tutto nasce su un gruppo social che ha smosso un po’ il web e non solo, infatti a denunciare l’annuncio è anche il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che ha condiviso uno screenshot del post pubblicato sui social riguardo l’annuncio.
Come si può notare dall’offerta, si legge che la pizzeria è alla ricerca di una persona che consegni pizze e automunito con un contratto part time o full time negli orari che vanno dalle 11:30 alle 15:30 e dalle 17:30 fino a chiusura del locale. Mentre una seconda opzione sarebbe quella di lavorare part time dal pomeriggio sempre fino a chiusura della pizzeria di Giugliano.
Per il consigliere Borrelli e per molte persone che si sono espresse è una offesa alla dignità ed è vergognoso, invogliando le autorità ad indagare contro il lavoro sottopagato e proponendo una legge che tuteli i lavoratori.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!