Nel corso della partita tenutasi ieri allo stadio Maradona – dove il Napoli ha battuto il Liverpool 4 a 1 –, la Polizia Municipale ha disposto dei controlli nella zona di Fuorigrotta che hanno portato all’identificazione di 10 parcheggiatori abusivi – a 2 di questi, oltre al sequestro dei soldi guadagnati durante la serata, anche una denuncia in quanto recidivi e quindi volti già noti – e al prelievo di ben 62 macchine.
I carro attrezzi ha infatti girato in lungo e in largo la strada che da Fuorigrotta conduce ai depositi giudiziari, lasciando numerosi tifosi a piedi. Due auto sono state messe sotto sequestro per mancata copertura assicurativa.
Neanche le attività commerciali sono state esenti: su 30 controlli effettuati, mirati a verificare che tutti gli esercizi interessati possedessero le autorizzazioni e la regolarità delle occupazioni di suolo pubblico, è emerso che 10 non fossero a norma, portando dunque alla confisca di merci e strutture di vendita.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!