venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAcerra: postamat eroga soldi al cliente sbagliato

Acerra: postamat eroga soldi al cliente sbagliato

Acerra – Maria si reca al postamat e riceve una grossa somma di denaro che non aveva richiesto. Evidentemente un errore del sistema. Maria però non ha intascato la cifra e si è attivata per trovare i proprietari.

La storia è stata resa nota da “Il Mattino”. La signora si è vista recapitare la cifra prima di iniziare la sua operazione. Una palese anomalia del sistema che aveva erogato i soldi del cliente precedente molto probabilmente. La donna ha condiviso la sua storia sui social ed è iniziato il passaparola. Essendo avvenuto di sabato era impossibile fare accertamenti tramite le Poste. Poi finalmente tramite una serie di riscontri è stato possibile rintracciare il legittimo proprietario. Una coppia che dovevano pagare l’affitto di casa ma il postamat gli aveva negato l’erogazione dei soldi che poi ha erogato alla signora Maria. Una storia che velocemente ha fatto il giro di tutta la città di Acerra.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Onoranze Funebri Pezzella Casoria

Una coppia che dovevano pagare l’affitto di casa ma il postamat gli aveva negato l’erogazione dei soldi che poi ha erogato alla signora Maria. Una storia che velocemente ha fatto il giro di tutta la città

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO