venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIncidente stradale in Spagna: muore napoletano inseguito dalla polizia per furto di...

Incidente stradale in Spagna: muore napoletano inseguito dalla polizia per furto di orologi

A Marbella, città della Spagna, questa notte due napoletani a bordo di una motocicletta sono rimasti coinvolti in un incidente mentre stavano scappando dalla polizia: se per Salvatore Esposito non c’è stato nulla da fare, per Antonio Boccia le cose sono andate meglio e non ha perso la vita, cavandosela con un ricovero in ospedale per ferite gravi ma non mortali.

Stando alle ricostruzioni, il veicolo su cui viaggiavano riportava una targa falsa e il luogo dell’incidente è noto per essere una zona dove sono frequenti i furti di orologi di lusso. Esposito, originario dei Quartieri Spagnoli, era alla guida ma risultano ancora poco chiare le dinamiche che hanno condotto allo schianto lungo l’autostrada A7: bisogna ancora accertare se è stato il guidatore a perdere il controllo o se lui e Boccia sono stati travolti da un altro guidatore nel mezzo della loro corsa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Onoranze Funebri Pezzella Casoria

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO