I genitori di Angela Celentano hanno affermato che una ragazza in Sud America ha la stessa voglia della loro figlia scomparsa.
Tutto inizia il 10 agosto 1996 quando Angela aveva solo tre anni e scompare sul Monte Faito di Napoli. A “Chi L’Ha Visto”, al 26esimo anniversario della scomparsa, i genitori di Angela Celentano sono tornati sul caso proprio su Rai Tre il 14 settembre 2022 perché pare che ci sia una nuova pista da seguire in Sud America.
I due genitori hanno avuto una segnalazione di una donna molto somigliante alla loro figlia, in più la mamma e papà di Angela hanno scoperto che la donna ha la stessa voglia che aveva la bambina al tempo scomparsa. La segnalazione è avvenuta grazie ad una elaborazione grafica che mostra come sarebbe stata la ragazza da adulta attraverso delle vecchie foto di Angela, delle due sorelle e dei genitori. Per constatare che tutto sia veritiero e che la donna sia proprio Angela Celentano, i legali e la famiglia Celentano hanno chiesto che venga effettuato il test del DNA.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!