venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaivano: scoperta piazza di spaccio, arrestato 30enne

Caivano: scoperta piazza di spaccio, arrestato 30enne

Caivano – I Carabinieri della Compagnia di Caivano hanno scoperto una piazza di spaccio itinerante nel parco Verde.

I Militari dell’Arma erano impegnati in un servizio di controllo del territorio quando si sono imbattuti in una cosa di clienti nel viale pedonale della palazzina C6. A quel punto si sono appostati per capire come si svolgessero le operazioni. Poco dopo è scattato il blitz. I Carabinieri hanno arrestato un 30enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine e hanno sequestrato 36 dosi di cocaina 52 dosi di eroina. La droga era stata nascosta in un incavo ricavato in un muro.

Dopo ulteriori accertamenti i Carabinieri hanno scoperto che lo scorso mese di gennaio, l’arrestato si era recato all’ospedale Vecchio Pellegrini a Napoli per una ferita d’arma da fuoco al polpaccio che sono il suo racconto era la conseguenza di un tentativo di rapina.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Onoranze Funebri Pezzella Casoria

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO