San Giorgio a Cremano – Poco dopo le 12 una Smart di colore bianco ha terminato la sua corsa in un bar, in piazzetta Europa a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli.
Per mero caso non ci sono state conseguenze terribili. Il 20enne alla guida dall’auto avrebbe perso il controllo a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia e dopo aver urtato un marciapiede è piombato sui tavolini del bar Yogi. Due persone che stavano consumando un caffè sono state travolte. Immediati i soccorsi, i due feriti, non gravi, sono stati trasportati all’Ospedale del Mare a Napoli. Il 20enne non è rimasto ferito. Ingenti i danni al bar. Il ragazzo è stato sottoposto all’alcol test è sarebbe risultato negativo.
Gli Agenti della Polizia Locale di San Giorgio a Cremano si stanno occupando delle indagini per ricostruire l’esatta dinamica della carambola che poteva costare carissimo in termini di vite umane.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
Il 20enne non è rimasto ferito. Ingenti i danni al bar. Il ragazzo è stato sottoposto all’alcol test è sarebbe risultato negativo. Il 20enne non è rimasto ferito. Ingenti i danni al bar. Il ragazzo è stato sottoposto all’alcol test è sarebbe risultato negativo.