venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAgguato a Ponticelli: due feriti in codice rosso

Agguato a Ponticelli: due feriti in codice rosso

Due persone sono state ferite a colpi di arma da fuoco venerdì pomeriggio, intorno alle 17, a Ponticelli.

Si tratta di Bruno Esposito, 43 anni, e Salvatore Castellano, 42 anni.  L’agguato è avvenuto in via Carlo Miranda nei pressi di una vecchia scuola abbandonata e occupata. I due feriti sono stati colpiti alle gambe e trasportati in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale del Mare. Ancora un agguato a Ponticelli, quartiere nell’area orientale di Napoli da mesi al centro di una faida tra tre clan. Dopo le 18 in due sono stati ferite a colpi di pistola mentre percorrevano, a bordo di una utilitaria, via Carlo Miranda, zona sotto il controllo del clan De Micco, in lotta con gli scissionisti De Martino e i De Luca Bossa.

I feriti sono Bruno Esposito, 43 anni, e Salvatore Castellano, 42enne. I due sono stati colpiti agli arti inferiori e si sono presentati, a bordo della loro auto, al pronto soccorso dell’ospedale del Mare. Indagini in corso da parte della polizia. Tre giorni fa, in via Carlo Miranda è stata data alle fiamme un’auto che aveva scritte offensive proprio con i ras del clan De Micco.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO