venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSan Gregorio Armeno, palazzo con senzatetto in fiamme

San Gregorio Armeno, palazzo con senzatetto in fiamme

A San Gregorio Armeno, nei Decumani a via Maffei è andato in fiamme un palazzo nei quali alloggiavano dei senzatetto.

San Gregorio Armeno

Durante la notte è scoppiato un incendio a San Gregorio Armeno, zona dell’arte presepiale di Napoli, che ha causato una grande colonna di fumo che ha sovrastato la città. L’edificio era semi-abbandonato e alloggiato da persone senzatetto, in via G. Maffei vicino all’ex asilo Filangieri, sono ancora da capire le dinamiche dell’incendio.

L’edificio semi-abbandonato situato a San Gregorio Armeno era quindi ricovero per persone che non hanno una casa, un rifugio. Appena accorti dell’incendio, sono subito state avvisate le autorità: ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri. Nella notte sono arrivate diverse squadre di vigili del fuoco con le autobotte per fermare l’incendio creando una colonna di fumo altissima, visibile anche nella mattinata a chilometri di distanza, oltre ad un fastidioso odore che ha allarmato i cittadini partenopei. Quindi ancora da capire le origini dell’incendio, sul posto ci sono le autorità e i medici che hanno dichiarato che almeno non ci sono feriti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO