venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMondragone, tenta di entrare in casa della moglie con un punteruolo: arrestato...

Mondragone, tenta di entrare in casa della moglie con un punteruolo: arrestato 50enne

Nel corso della serata di ieri, 26 settembre, un uomo di 50 anni residente a Mondragone, comune in provincia di Caserta, ha tentato di forzare il cancello d’ingresso che lo avrebbe condotto a casa della moglie con un punteruolo di legno lungo 25 centimetri ma è stato arrestato in tempo dalle forze dell’ordine, le quali avevano ricevuto una segnalazione ‒ presumibilmente dai vicini che si sono ritrovati ad assistere alla scena. Quando i carabinieri sono giunti sul posto lo hanno trovato ancora intento a minacciare la donna in presenza dei loro due figli, entrambi minorenni, e della ex suocera.

Come da manuale, il 50enne non aveva accettato di buon grado la decisione della moglie di lasciarlo ‒ i due, infatti, sono in corso di separazione ‒ e aveva perciò deciso di entrare forzatamente nell’abitazione dove si trovava insieme alla madre e ai due bambini.

Fermato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, è stato dapprima condotto in caserma ‒ dove è emerso che l’uomo provasse una forte contrarietà alla separazione e che già in passato si fosse mostrato aggressivo nei confronti della consorte, anche in presenza dei minori  ‒ e successivamente è stato condotto in carcere a Santa Maria Capua Vetere. Adesso dovrà rispondere delle accuse di atti persecutori aggravati e porto di oggetto atto ad offendere.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO