Un giovane è stato accoltellato a Piazza Carlo III a Napoli durante una lite avvenuta domenica notte. Il giovane è stato portato in ospedale, dove è stato curato.
I poliziotti sono arrivati in piazza Carlo III dopo che alla centrale operativa è arrivata una segnalazione di una persona ferita da un’arma da taglio. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato il personale medico sanitario del 118 che stavano trasportando il giovane ferito al pronto soccorso del vecchio Pellegrini. Qui, il giovane è stato raggiunto da una pattuglia del Commissariato di Montecalvario.
Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe avuto una discussione con un’altra persona, che avrebbe estratto un coltello con cui, prima di scappare, lo avrebbe colpito. L’aggressore è scappato poi a bordo di un’automobile. I poliziotti hanno rintracciato il presunto aggressore, si tratta di un ventenne napoletano, che al momento dell’arrivo degli agenti si trovava in Salita Sant’Antonio a Tarsia, a ridosso della zona di Montesanto. Dopo l’identificazione, il giovane è stato denunciato per lesioni personali aggravate. Il motivo della lite sarebbero invece futili motivi: una banale discussione che sarebbe degenerata nella lite e nell’accoltellamento. Il giovane rimasto ferito non sarebbe invece in condizioni gravi: se la caverà con ferite giudicate guaribili in pochi giorni.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
Dopo l’identificazione, il giovane è stato denunciato per lesioni personali aggravate. Il motivo della lite sarebbero invece futili motivi: una banale discussione che sarebbe degenerata nella lite e nell’accoltellamento. Il giovane rimasto ferito non sarebbe invece in condizioni gravi: se la caverà con ferite giudicate guaribili in pochi giorni.