Afragola – Mercoledì un gruppo di rapinatori ha assaltato il tabacchi in via Amendola ad Afragola.
Il video dell’assalto fa gelare il sangue nelle vene, fucile e pistole spianate contro il tabaccaio. Il gruppo, composto da almeno cinque persone, ha letteralmente assaltato il tabacchi. Mentre due pestavano il tabaccaio, gli altri saccheggiavano il locale mettendo tutta la merce in un grosso sacco di tela. Molto simile a quelli che vengono usati per gli scarti ospedalieri, infatti sul sacco era presente al classica R che identifica quel tipo di rifiuti speciali. Fallito, scriviti tu un articolo senza copiare.
I rapinatori hanno portato via soldi, gratta e vinci, sigarette e tutto ciò che era alla portata delle loro mani. Poco più di due minuti interminabili per il tabaccaio che nonostante pugni, calci, e colpi inferti con i calci della pistola e del fucile continua ad urlare disperato. Dall’audio si capisce chiaramente che i rapinatori sono con molta probabilità locali, perché parlano in dialetto. Dopo aver razziato la tabaccheria si sono dati alla fuga, mentre il tabaccaio ferito con il sangue che scorre dalla testa si avvia barcollando verso l’uscita.
Sulla rapina indagano le Forze dell’Ordine di Afragola.
https://www.youtube.com/watch?v=4PaA4zOUlU0&t=12s
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!