venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIschia, Poliziotto minacciato dal branco dopo aver sedato una lite

Ischia, Poliziotto minacciato dal branco dopo aver sedato una lite

Lunedì 26 settembre 2022, alle terme di Ischia, un agente di Polizia fuori servizio del posto è stato minacciato per aver sedato una lite tra un gruppo di ragazzi.

In particolar modo, una delle persone era sotto alto tasso alcolico ed ha tentato di colpire l’agente del commissariato di Polizia di Ischia con una bottiglia. l’operatore è stato subito vigile riuscendo a schivare il colpo per poi arrivare in commissariato per chiedere aiuto. Allontanandosi dal posto dove tutto è accaduto, le tracce del gruppo si sono perse ma il giorno successivo l’aggressore si è presentato nel commissariato di Polizia. Il signore è stato identificato come 49enne della Repubblica Dominicana e denunciato per oltraggio, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO