venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIn Campania mascherine obbligatorie in ospedali e Rsa

In Campania mascherine obbligatorie in ospedali e Rsa

In Campania misure più strette anti–coronavirus. Il presidente della giunta regionale Vincenzo De Luca ha firmato l’ordinanza numero 3 del 2022 in materia di prevenzione e sicurezza nel contrasto al Covid-19.

Dal 1° ottobre al 31 ottobre 2022, è fatto obbligo di indossare le mascherine in tutte le strutture sanitarie, di ospitalità e lungodegenza, nelle Rsa, nelle residenze sanitarie assistenziali, negli hospice, nelle strutture riabilitative e nelle strutture residenziali per anziani, anche non autosufficienti. Devono farlo il personale, gli addetti, gli utenti e i visitatori.
Non hanno l’obbligo di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie i bambini di età inferiore ai sei anni; le persone con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina, nonché le persone che devono comunicare con una persona con disabilità in modo da non poter fare uso del dispositivo.

A tutti i cittadini è raccomandato di utilizzare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie anche a bordo dei mezzi di trasporto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO