giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaChiede l'elemosina incinta sotto la pioggia, ragazza fermata dalla polizia a Napoli

Chiede l’elemosina incinta sotto la pioggia, ragazza fermata dalla polizia a Napoli

Si trovava in avanzato stato di gravidanza e con una bimba di 18 mesi, in strada, sotto la pioggia a chiedere l’elemosina. Gli agenti della Polizia locale hanno trovato così, nel centro storico di Napoli, una ragazza romena di 22 anni. I controlli sono stati messi in atto nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto all’impiego di minori in attività illecite, svolte dall’Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Locale.

Nello specifico gli agenti sono intervenuti a seguito di segnalazione in via Benedetto Croce. La ragazza è stata trovata nel complesso della Basilica di Santa Chiara, seduta a terra insieme alla sua bimba di 18 mesi. La ragazza è stata accompagnata negli uffici del Reparto, dove in seguito è stata raggiunta dal compagno e padre della bambina: entrambi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per essersi accompagnati ad un minore per chiedere l’elemosina e sono stati contestualmente segnalati ai Servizi sociali per l’adozione degli opportuni provvedimenti a tutela del nucleo familiare.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO