Cilento – Bruttissimo incidente sabato sera sulla statale cilentana, durante una tragica carambola è morto Giuseppe La Greca, operaio e papà di 46 anni di Acciaroli.
Altri 8 feriti sono stati trasportati in ospedale, alcuni gravi in codice rosso. Una tragica carambola ha visto coinvolte 5 vetture. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, avvenuto nella serata di ieri, sabato 1 ottobre 2022, attorno alle ore 20,00, nei pressi dello svincolo di Omignano, nel territorio del Comune di Lustra Cilento.
Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, con i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania intervenuti per liberare i feriti dalle lamiere delle auto accartocciate. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania e gli uomini della Polizia Stradale. I feriti sono stati poi trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Luca di Vallo.
Per Giuseppe La Graca, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto in seguito alle ferite riportate nel violento impatto. A causa dell’incidente la strada Cilentana è stata chiusa al traffico per diverse ore, per consentire i rilievi del caso e quindi di liberare la carreggiata dai detriti.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!