venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSoccavo: 53enne ucciso era stato appena condannato per violenze su due bambini...

Soccavo: 53enne ucciso era stato appena condannato per violenze su due bambini figli di un camorrista

Soccavo – Lo scorso 12 settembre è stato condannato a otto anni di reclusione per violenza sessuale ai danni di minori, Sergio Carparelli, l’uomo di 54 anni assassinato a Napoli giovedì scorso (il 29 settembre), precisamente in via Marco Aurelio, al confine tra Soccavo e il Rione Traiano della città.

Chi ha ucciso il 54enne gli ha sparato contro sette colpi di pistola, che lo hanno raggiunto alla schiena e al torace. Il reato di violenza sessuale per il quale Carparelli è stato condannato sarebbe stato commesso ai danni di due bambini, un maschietto e una femminuccia, figli di un elemento di spicco della criminalità organizzata della zona. A indagare sono i carabinieri coordinati dalla Procura partenopea, e gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna ipotesi, neppure la vendetta, circa il movente dell’omicidio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO