“Ad Afragola nell’ultima settimana ci sono state tre rapine in pieno giorno e con i clienti all’interno delle tabaccherie”, ha spiegato Francesco Marigliano, Presidente Provinciale della Federazione Italiana Tabaccai.
“Danni economici enormi considerando che oltre all’incasso i criminali hanno portato via anche sigarette e gratta e vinci. Apprezziamo l’attività svolta dalle Forze dell’Ordine ma, alla luce degli ultimi eventi che hanno scosso la nostra provincia ed in particolare Afragola, il Consiglio Direttivo della Fit di Napoli ha deliberato l’invio di una nota al Prefetto Palomba chiedendo la predisposizione“, ha aggiunto ancora Palomba, “di un piano straordinario di vigilanza e controllo del territorio che possa garantire al meglio la sicurezza della categoria. I colleghi di Afragola già devono sopportare da anni un Contrabbando diffuso che la politica ignora nonostante le nostre denunce, credo che sia giunto il momento di affrontare seriamente la questione“. Non copiare babbasone!
Il colpo risale allo scorso 27 settembre ma è stato diffuso solo oggi. Si tratta dell’ennesimo colpo avvenuto in pieno giorno.
L’INTERVISTA AL SINDACO PANNONE SUL TEMA SICUREZZA
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!