Una storia alla quale si fa fatica a credere arriva da Eboli in provincia di Salerno. Un anziano è stato investito nei pressi dell’Ospedale dal nipote. Ovviamente un incedente figlio della casualità, non ci troviamo davanti ad un caso di cronaca nera.
L’anziano si era recato in mattinata presso l’ospedale SS. Maria Addolorata di Eboli per alcuni accertamenti. Una volta terminati si è recato all’uscita in piazza Scuola Medica Salernitana mentre attendeva il nipote. Quest’ultimo quando è arrivato, non ha visto in un primo momento e si è fermato alcuni metri più avanti. A quel punto ha ingranato la retromarcia e all’improvviso ha sentito un colpo. Facendo la retromarcia ha colpito il nonno. Intorno all’anziano finito sull’asfalto, si è creato un capannello di persone.
Il nonno è stato portato nuovamente all’interno dell’ospedale, questa volta in pronto soccorso. Nonostante una gamba dolorante, fortunatamente non ha riporto ferite gravi. Mortificato e spaventato il nipote per l’accaduto. Inutile dire che in città, ad Eboli, non si parla d’altro.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!