venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaCliente casa a luci rosse sbaglia appartamento e viene scambiato per un...

Cliente casa a luci rosse sbaglia appartamento e viene scambiato per un ladro

Una storia che sembra una barzelletta arriva da Polla in provincia di Salerno, protagonista un 60enne di una cittadina del Vallo di Diano.

L’uomo era arrivato nella palazzina per un “appuntamento” a luci rosse, ma ha clamorosamente sbagliato porta d’ingresso, entrando in un’altra abitazione per una serie incredibile di fattori. E così si è ritrovato all’interno di un altro appartamento, dove però c’erano anche i legittimi proprietari che, spaventati da quella presenza inattesa e scambiandolo per un ladro, lo hanno subito affrontato e bloccato, chiamando anche i Carabinieri.

La vicenda però non è sfociata in una denuncia: i proprietari infatti dopo aver bloccato l’uomo consegnandolo ai Militari  hanno deciso di non sporgere denuncia.

Va in casa d’appuntamenti, ma sbaglia porta ed entra per errore in un’abitazione privata finendo così per essere scambiato per un ladro dai proprietari, che lo hanno così bloccato in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine. La vicenda è accaduta a Polla, in provincia di Salerno, nella giornata di ieri. Protagonista un 60enne arrivato da un’altra cittadina al di fuori dal Vallo di Diano. L’episodio non è sfociato in una denuncia: i proprietari infatti dopo aver bloccato l’uomo consegnandolo ai carabinieri hanno deciso di non sporgere denuncia.

Oggi a Polla e in tutto il Vallo di Diano non si parla d’altro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

Onoranze Funebri Pezzella Casoria

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO