Il servizio di Tac, analisi e radiografie gratis dell’Ospedale Monaldi si è esteso, e funzionerà dal lunedì al sabato.
Dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 8:00 – 11:00, l’Ospedale Monaldi metterà a servizio dei pazienti (anche esterni alla struttura) tac, analisi e radiografie. Quindi anche chi non è ricoverato nell’Ospedale potrà usufruire del servizio avendo con se la ricetta medica. Inserendo anche il sabato nell’offerta ambulatoria dell’Ospedale, il Direttore generale Anna Iervolino ha affermato che è contenta che l’ospedale sia al fianco dei cittadini.
Oltre all’accesso senza prenotazione dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 11:00, mettendosi in contatto con il CUP sarà possibile prenotare: esami di medicina nucleare, ecografie mammarie, mammografie 3D, ecografie, tac e radiografie. Cosa che fino ad oggi non era possibile fare riservate solo ai pazienti ricoverati o in Day Hospital dell’Ospedale Monaldi. Inoltre il direttore dell’Ospedale Anna Iervolino ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è quello di offrire sempre maggiore assistenza all’utenza, ovviamente senza impattare sull’attività di ricovero dell’ospedale, con una particolare attenzione ai pazienti considerati fragili lavorando con aperture straordinarie degli ambulatori e con la pianificazione di sedute operatorie aggiuntive.”
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!