Afragola – Tensione intorno alle 13 in via Dario Fiore ad Afragola, un rapinatore è stato fermato dai Carabinieri.
Secondo una prima ricostruzione due rapinatori hanno preso di mira una tabaccheria in via Dario Fiore. Ma l’azione criminosa è stata interrotta da un Militare fuori servizio. È partita una colluttazione durante la quale i banditi hanno esploso alcuni colpi di pistola, fortunatamente a salve. Uno dei banditi è stato fermato. Un altro invece è fuggito.
Sul posto i Carabinieri, la Polizia di Stato e la Polizia Locale di Afragola.
GUARDA LA NOSTRA DIRETTA SU TIK TOK
Negli ultimi due mesi in città sono state commesse diverse rapine ai danni dei tabaccai ma anche di altri esercizi commerciali. Adesso spetterà ai Carabinieri guidati dal Maresciallo Capo, Raimondo Semprevivo, stabilire se il soggetto fermato oggi abbia partecipato anche ad altre rapine le scorse settimane.
Pina Castiello, vice sindaco della città afragolese ha commentato così l’accaduto: Onore a questo Carabiniere che dimostra senso del dovere e attaccamento al lavoro. Resta il tema di rendere più sicuri i territori.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!