venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIn Tribunale all'udienza di convalida armato, nei guai un 64enne

In Tribunale all’udienza di convalida armato, nei guai un 64enne

Tre giorni fa è stato arrestato per atti persecutori dai Carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano.  Aveva speronato l’auto al cui interno c’erano la moglie e la figlia. Era sottoposto ai domiciliari e ieri mattina era prevista l’udienza di convalida.

L’autorità giudiziaria lo aveva convocato libero, senza scorta. Quando si è presentato all’ingresso del tribunale ha trovato i Carabinieri della stazione di Nola che concorrevano nella vigilanza della struttura. A dare il primo allarme il metal detector. L’uomo, un 64enne di San Giuseppe vesuviano, ha velocemente estratto un coltello dalle tasche e lo ha nascosto in una scarpa.

Come prevedibile i Carabinieri hanno visto tutto e hanno chiesto al 64enne di togliere le scarpe e consegnare il coltello.  Non si è arreso e ha provato a lanciare via l’arma. Anche questa mossa è servita a nulla e per lui è scattata una denuncia per porto abusivo di armi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO