venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaivano: arrestato il 24enne alla guida dell'auto che si è schiantata sulla...

Caivano: arrestato il 24enne alla guida dell’auto che si è schiantata sulla sannitica

I Carabinieri della Compagnia di Caivano hanno arrestato il 24enne che la scorsa notte era alla guida del veicolo che si è schiantato sulla sannitica, provocando la morte di un uomo e il ferimento di un altro.

Il 24enne di Caserta è risultato positivo al droga test. È stato immediatamente arrestato con l’accusa di omicidio colposo. Attualmente si trova all’Ospedale di Frattamaggiore piantonato.  Nicola Rivetti, originario di Caserta, 38 anni, è deceduto sul colpo, mentre l’altro passeggero, anche lui 24 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata ed è in pericolo di vita.

La dinamica non è ancora chiara, ma il veicolo all’altezza del territorio di Pascarola di Caivano è uscito fuori strada schiantandosi contro il guard rail che ha aperto l’auto come una scatoletta di latta. Spetterà ai Militari della Compagnia di Caivano stabilire l’esatta dinamica.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO