lunedì, Settembre 23, 2024
HomeCronacaIncidente mortale a Caivano, ci sono anche due feriti

Incidente mortale a Caivano, ci sono anche due feriti

Caivano – Gravissimo incidente la scorsa notte sulla provinciale che collega Marcianise e Caivano, il bilancio è tragico: un morto e due feriti. La vittima è un uomo di 36 anni.

L’incidente ha coinvolto una sola vettura che è uscita fuori strada schiantandosi. La vittima era un passeggero. Anche l’altro passeggero è ricoverato in gravi condizioni a Napoli, la sua prognosi è riservata. Meno gravi le ferite riportata dall’autista della vettura, un 24enne, ricoverato all’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

La dinamica dell’incidente avvenuto sulla sannitica è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Caivano. Al momento sembra esclusa la possibilità che ci siano altri veicoli coinvolti. Sembra più probabile la possibilità che l’auto sia uscita fuori strada per una manovra errata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO