Da Casoria arriva il “bonus funerale”, l’iniziativa delle Onoranze Funebri Pezzella.
La ditta ha deciso di creare ed applicare questo bonus per tendere la mano alla clientela che, in questo periodo storico particolarmente difficile, non può affrontare ingenti esborsi economici. Il Bonus sarà di 650 euro e sarà detratto direttamente dal costo del funerale per tutti coloro che presenteranno un ISEE inferiore ai 30mila euro.
Il Bonus sarà applicato non solo a Casoria, ma in tutti i comuni in cui la ditta Pezzella sarà chiamata ad intervenire.
Ho deciso di permettere alle persone di usufruire di questo bonus – spiega il titolare Andrea Pezzella – considerato il periodo storico drammatico che stiamo vivendo, sotto tutti i punti di vista. Penso alle famiglie che non hanno ingenti disponibilità economiche per poter affrontare quello che già di per sé è un momento non semplice, come un lutto, la perdita di una persona cara. Abbiamo anche dato la possibilità di rateizzare il costo del funerale, proprio per permettere a qualunque famiglia di affrontare questo momento senza particolari affanni dal punto di vista economico.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!