Nello La Gala, 48enne docente di filosofia al liceo ‘Colombo’ di Marigliano ed ex assessore della giunta comunale nel 2018, è finito in galera a Poggioreale dopo aver aggredito con furia animalesca la madre e la zia, rispettivamente di 76 e 67 anni, nella loro abitazione di via San Giovanni Battista.
Presumibilmente sotto l’effetto di alcolici – nella comunità locale la sua dipendenza era cosa nota –, l’uomo si è scagliato contro le due donne che purtroppo non sono riuscite a contrastare i colpi ricevuti e si trovano adesso ricoverate all’ospedale di Nola ‘Santa Maria della Pietà’ e all’ ‘Ospedale del Mare’ di Napoli dove stanno lottando per la vita in seguito alle ferite riportate.
La Gala è stato arrestato per lesioni aggravate ma se la situazione delle sue vittime dovesse peggiore, non è da escludere che si aggiungerebbero nuovi capi d’accusa a cui sarà costretto a rispondere.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!