venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaEnzo Gragnaniello sta meglio e ha lasciato l'ospedale: il messaggio per i...

Enzo Gragnaniello sta meglio e ha lasciato l’ospedale: il messaggio per i suoi fan

Il cantautore e chitarrista napoletano Enzo Gragnaniello, che precedentemente era stato colpito da un infarto nel mezzo di un suo concerto e trasferito di corsa in ospedale, dove ha subito un intervento cardiaco d’urgenza, sta meglio e ha fatto finalmente ritorno a casa.

Attraverso i suoi canali social, Gragnaniello si è rivolto a tutti i suoi fan che nel corso di questo tempo di degenza lo hanno sempre sostenuto a distanza e atteso il suo ritorno: “Ciao a tutti, volevo informarvi che ora sto bene e sono a casa… grazie a tutti coloro che sono stati in ansia per me e mi sono stati vicino con infinito affetto.

Inoltre ringrazio i ragazzi del primo soccorso che erano dietro al palco la sera dell’11 Ottobre, il 118 e un grazie infinito al Cardiologo Rocco Perrotta che è intervenuto la notte in cui sono stato male, a tutta l’equipe del reparto di cardiologia dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta (Utic e Cardiologia Universitaria ). Un bacio a tutti e ci vediamo presto”.

Adesso non resta altro da fare che attendere la sua completa ripresa per poter ascoltare dal vivo ancora una volta la sua meravigliosa musica.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO