venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCastelvolturno: bambini in una casa degli orrori, l'agghiacciante scoperta della Polizia

Castelvolturno: bambini in una casa degli orrori, l’agghiacciante scoperta della Polizia

Giovedì arriva una telefonata al 112 per delle urla di bambina provenire da un appartamento a Castelvolturno, sulla Domiziana, in provincia di Caserta.

La Polizia di Stato interviene e lo scenario davanti agli occhi è agghiacciante. Un vero e proprio asilo degli orrori con una decina di bambini extracomunitari all’interno. Purtroppo una bambina di 7 anni aveva appena subito un abuso sessuale. La vittima è la figlia dei due “titolari” della struttura. I due, alla vista degli Agenti, si sono dati alla fuga. Aiutati anche dalla “rivolta” di altri extracomunitari della zona.

Poco dopo, non senza difficoltà, gli Agenti hanno arrestato l’uomo e la donna. Il locale è stato posto sotto sequestro e sono in corso accertamenti anche sugli altri bambini stipati nella casa degli orrori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO