giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaCaivano, video denuncia di Don Maurizio Patriciello: gli amministratori si vergognassero

Caivano, video denuncia di Don Maurizio Patriciello: gli amministratori si vergognassero

Caivano – Don Maurizio Patriciello, sacerdote della chiesa nel Parco Verde di Caivano, ha pubblicato due video denunce segnalando le condizioni di abbandono del ex centro sportivo Delphinia.

“Sembra una zona di guerra – dice don Patriciello nel suo video denuncia -. Un tempo qui c’era un centro sportivo. Prima ci hanno rapinato le nostre terre e fu costruito questo centro enorme dove c’era tutto. Ora c’è solo immondizia. Orripilante!”. Quel che resta dell’ex centro sportivo sorge tra Caivano e Pascarola, nei pressi del cimitero.

Considera don Patriciello davanti ad una scena di spreco totale di acqua e di degrado assoluto: “A noi ci viene chiesto di risparmiare acqua, di farci le docce in due e qui si stanno consumando ettolitri di acqua da mesi, forse da anni. Chiediamo alle autorità competenti, e non so nemmeno chi siano, venite a vedere: risparmiate almeno l’acqua. Questa è la peggiore discarica a cielo aperto. Gli amministratori che permettono tutto questo si devono vergognare”. 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

Pezzella Casoria Bonus

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO