venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaIncidente in A1: il 23enne morto è di Afragola

Incidente in A1: il 23enne morto è di Afragola

La città di Afragola piange la tragica e inspiegabile morte di Mirel Zanfardino, 23 anni, il motociclista che ha investito un pedone sull’Autostrada A1.

Questa mattina vi avevamo annunciato che la fidanzata del motociclista, una 22enne anche lei di Afragola, è ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale del Mare a Napoli. Pochi minuti fa è stata rese pubblica anche l’identità del fidanzato. Una coppia spezzata da un incidente che si fatica a comprendere.

Un 50enne di etnia Rom che ha provato ad attraversare l’autostrada A1 e secondo alcune testimonianza barcollava vistosamente. Saranno gli esami tossicologici a chiarire alcuni aspetti di questa assurda e tragica vicenda.

Centinai i messaggi sono i post che parlano di questa tragedia. Tantissimi ricordano Mirel, un ragazzo d’oro, ben voluto dalle tante persone che lo hanno conosciuto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO