venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCulturaScuolaCaivano: black out e larve nelle scuole cittadine, scontro tra il sindaco...

Caivano: black out e larve nelle scuole cittadine, scontro tra il sindaco e l’opposizione

Polemiche a Caivano per i problemi riscontrati quotidianamente nell’ambito scolastico. Ovviamente queste situazioni diventano un carburante per la polemica politica. Nelle ultime ore sono stati segnalati black out elettrici e la presenza di insetti.

Il consigliere dell’opposizione Gaetano Ponticelli ha richiamato l’attenzione sulla condizione degli istituti della città: «Dalle larve di mosche alla mancanza di energia elettrica, le scuole di Caivano non si fanno mancare nulla. Sono settimane che sono abbandonate a se stesse. Come si può dare ai nostri figli la giusta didattica con questi presupposti!».

Il sindaco Enzo Falco ha specificato: «C’è un guasto alla Milani. La problematica deve essere risolta dalla società elettrica». Sulle larve invece il Sindaco ha la sua idea: «Ho il sospetto che siano state messe di proposito. Sto facendo delle indagini e vedremo. Scatteranno le denunce per qualcuno».

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO