Ai Quartieri Spagnoli, a Napoli, nella notte un uomo di 34 anni pregiudicato è stato sparato alle gambe con almeno due colpi di pistola.
L’uomo in questione di 34 anni è stato sparato alle gambe con minimo due proiettili calibro 9×21, accaduto nella notte nella piazzetta Rosario di Palazzo. La sparatoria è avvenuta in uno dei centri più frequentati dai giovani, ma tutto è emerso quando l’uomo ferito si è presentato in pronto soccorso per avere le cure. Grazie alla dichiarazione dell’uomo in ospedale i Carabinieri di Napoli sono riusciti a ricavare delle informazioni riguardo l’accaduto. Dalle informazioni ottenute sappiamo che l’uomo è stato colpito, proprio nei Quartieri Spagnoli, da due proiettili d’arma da fuoco al polpaccio e gamba destra, e i bossoli dell’arma sono stati trovati e sequestrati. Le indagini da parte dei Carabinieri sono ancora in corso.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!