venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaQuartieri Spagnoli, uomo pregiudicato sparato alle gambe

Quartieri Spagnoli, uomo pregiudicato sparato alle gambe

Ai Quartieri Spagnoli, a Napoli, nella notte un uomo di 34 anni pregiudicato è stato sparato alle gambe con almeno due colpi di pistola.

L’uomo in questione di 34 anni è stato sparato alle gambe con minimo due proiettili calibro 9×21, accaduto nella notte nella piazzetta Rosario di Palazzo. La sparatoria è avvenuta in uno dei centri più frequentati dai giovani, ma tutto è emerso quando l’uomo ferito si è presentato in pronto soccorso per avere le cure. Grazie alla dichiarazione dell’uomo in ospedale i Carabinieri di Napoli sono riusciti a ricavare delle informazioni riguardo l’accaduto. Dalle informazioni ottenute sappiamo che l’uomo è stato colpito, proprio nei Quartieri Spagnoli, da due proiettili d’arma da fuoco al polpaccio e gamba destra, e i bossoli dell’arma sono stati trovati e sequestrati. Le indagini da parte dei Carabinieri sono ancora in corso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO