venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSuccivo, furto alla pizzeria "Lioniello": "Non ce la facciamo più"

Succivo, furto alla pizzeria “Lioniello”: “Non ce la facciamo più”

Succivo – La scorsa notte ignoti hanno derubato per la quarta volta la nota pizzeria “Lioniello”. A darne notizia è stato lo stesso Salvatore Lioniello attraverso i social.

Tra energia elettrica, Stato e ladri non so più come fare, scrive esasperato il proprietario della nota pizzeria. Hanno rotto un vetro da 4 cm di spessore. Si sono presi la cassa, il salvadanaio dei ragazzi. Viviamo nel degrado, ogni paio di mesi, vedere questo schifo ti fa perdere entusiasmo. Avete fatto un danno da 4-5mila euro per non prendervi niente. Non ce la facciamo più a subire tutto e troppo”. Questo il commento di Lioniello.

A quanto pare la banda è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza. Avrebbero agito in tre a bordo di una Golf nera con targa oscurata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO