venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAlessandro Borghese a Napoli per '4 Ristoranti': il messaggio d'amore per la...

Alessandro Borghese a Napoli per ‘4 Ristoranti’: il messaggio d’amore per la città

Alessandro Borghese, uno degli chef più famosi delle tv italiana, è sbarcato a Napoli per registrare una nuova puntata di ‘4 Ristoranti’, il programma di cucina che vede sfidarsi quattro ristoratori che valutano a vicenda tra di loro la location, il servizio, il menù e i prezzi delle loro attività con il voto di Borghese che, per citare quella che ormai è diventata una frase cult, «può confermare o ribaltare il risultato».

Non è mancato il bagno di folla ad attenderlo, giacché molti lo hanno riconosciuto e hanno deciso di chiedergli una foto o un autografo. Per lo chef, Napoli è un po’ una seconda casa dato che il padre, l’imprenditore Luigi Borghese – scomparso nel 2016 – era originario del capoluogo partenopeo.

Ed è proprio a seguito di un giro tra il centro storico della città che Borghese ha espresso tutto il suo amore per la città attraverso un post sui suoi profili social: «Napoli. La città di mio papà Gigi. Napoli la cucina di nonna Concetta, la provola nella pasta e patate. Napoli. L’allegria, il carattere, la dignità, i sorrisi dei ragazzi e gli occhi profondi delle signore. Napoli. Si o’ cor mij, o saij, t teng rint o’ sang.» Rivolgendosi poi ai suoi fan, ha aggiunto: «Ragazzi, Grazie! Grazie! Grazie! Il vostro affetto è immenso ed è lievitato come la pasta cresciuta!»

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO