venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBambina giù dal 3°piano, arrestato il padre

Bambina giù dal 3°piano, arrestato il padre

Nella tarda serata di Domenica, i Carabinieri hanno arrestato il padre della bambina precipitata da una finestra a Fisciano in provincia di Salerno.

Secondo gli investigatori sarebbe stato l’uomo a lanciare la figlia di sotto: ancora al vaglio dei militari dell’Arma, però, la dinamica precisa di quanto accaduto, nonché le motivazioni che avrebbero spinto l’uomo a lanciare la figlia piccola dal terzo piano.

Il fatto è accaduto intorno alle 10 di Domenica mattina in Corso San Vincenzo, a pochi metri dal Comune. Da quanto si apprende la piccola ha riportato lesioni ed ematomi ma non sarebbe in pericolo di vita. Inizialmente è stata trasportata nell’ospedale di Salerno, poi è stata trasferita al ‘Santobono’ di Napoli. La piccola sarebbe salvata da un rete che avrebbe attutito la caduta.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO