Napoli – Una ragazza è salita al sedicesimo piano dell’edificio G8 del Centro direzionale e si è lanciata nel vuoto. La tragedia è avvenuta martedì nel tardo pomeriggio.
La vittima è una ragazza di 23 anni di nazionalità polacca che pare fosse arrivata in città poche ore prima. Secondo alcune persone vicine alla vittima, la 23enne avrebbe sofferto di un forte stato depressivo. Sul posto sono giunti gli Agenti del Commissariato Vasto e la Polizia Scientifica. Il Pubblico Ministero ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia. Inoltre, resta da chiarire come la ragazza abbia fatto ad introdursi in un edificio controllato.
Purtroppo non è la prima volta che accadono vicende del genere nel Centro Direzionale, sempre nell’isola G. Il 24 maggio 2018 una ragazzina di Gianturco si suicidò dall’edificio G 1 intrufolandosi da una porta antipanico. Anche il 12 aprile 2021 un’altra donna si suicidò sempre dall’edificio G 8, quello da dove poche ore fa si è lanciata questa ragazza polacca.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!