lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCronacaBoscoreale: cade da un balcone nel tentativo di entrare in casa della...

Boscoreale: cade da un balcone nel tentativo di entrare in casa della ex

I Carabinieri di Boscoreale sono intervenuti in via Guastafierro 12, venerdì poco dopo le 19, per una segnalazione di un uomo deceduto.

La vittima è Domenico Aiello, 62 anni. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe tentato di introdursi in casa della ex moglie al secondo piano, arrampicandosi dall’esterno per poi entrare dal balcone. Ma qualcosa è andato storto e il 62enne è precipitato al suolo. Aiello era già stato denunciato dalla ex moglie, la quale aveva ottenuto il divieto di avvicinamento. Ma già ieri mattina, Aiello aveva violato il provvedimento con la stessa dinamica. Era entrato in casa dal balcone, spaventando la ex e i figli. All’arrivo dei Carabinieri è stato arrestato.

Temendo per la loro incolumità, moglie e figli hanno lasciato l’abitazione. Aiello, però, nella prima serata di ieri ha tentato nuovamente di avvicinarsi alla ex e si è arrampicato nuovamente su quel balcone, trovando però la morte. L’uomo sarebbe precipitato sulla tettoia del portone di ingresso condominiale morendo sul colpo. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma per la successiva autopsia. Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Boscoreale e ai colleghi della compagnia di Torre Annunziata per ricostruire l’esatta dinamica degli aventi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO