Castelvolturno – La scorsa notte Luigi Izzo, 38 anni, barbiere, senza precedenti penali, è stato accoltellato ed ucciso dopo una lite in un bar di via Roma a Castelvolturno.
L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite avvenuta all’esterno di un bar. Luigi sarebbe stato aggredito dal padre di un giovane di 27 anni coinvolto nel litigio. Il giovane barbiere sarebbe stato accoltellato con diversi fendenti, alla gola e al corpo. Una pugnalata al cuore, però, gli sarebbe stata fatale. La vittima, trasportata d’urgenza alla clinica Pineta Grande è morta poco dopo. Gli investigatori hanno fatto sapere che Izzo è stato accoltellato per aver difeso il fratello durante una lite avvenuta in un bar a via Roma. Alterco avuto per futili motivi. Poi il 38enne sarebbe stato raggiunto sotto la sua abitazione e accoltellato da un 50enne che lo avrebbe colpito con un coltello da cucina.
L’aggressore, un uomo di 50 anni, è stato portato in caserma per l’interrogatorio. Nella stazione dei militari dell’Arma è arrivato anche il pm della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Dalle prime informazioni sembra che l’accoltellatore abbia consegnato l’arma usata ai militari.
Luigi Izzo era sposato, lascia la moglie e tre figli piccoli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!