Acerra – I Carabinieri di Castello di Cisterna hanno portato a termine un’operazione nel territorio di Acerra.
Nella serata di venerdì è stata rinvenuta una Cupra Formentor segnalata su diversi luoghi oggetto di furto in Abruzzo. La vettura, risultata rubata, è stata scoperta nel rione Tappia ad Acerra, parcheggiata lungo via Pino Amato. I militari dell’Arma hanno operato con attenzione e scrupolosità a conclusione di un lungo servizio di osservazione e pedinamento: l’attesa ha dato il risultato sperato quando due cittadini albanesi si sono avvicinati per entrare in macchina, nella quale sono stati rinvenuti diversi attrezzi atti allo scasso come flex, cacciaviti e mazze di ferro.
La Cupra incriminata era stata segnalata per ben quattro furti avvenuti in appartamenti ad Avezzano, in provincia de L’Aquila. La coppia di albanesi, però, incensurata, se l’è ‘cavata’ con una denuncia a piede libero per ricettazione e possesso di strumenti di effrazione. L’auto avrebbe girato l’Italia eludendo i controlli grazie anche all’apposizione di diverse targhe, tutte risultate provento di furto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!