venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaOdissea trasporti a Napoli: linea 1 limitata e nuovo treno già guasto

Odissea trasporti a Napoli: linea 1 limitata e nuovo treno già guasto

Inizia nel peggiore dei modi la settimana che i trasporti nella città di Napoli, la linea 1 della metropolitana è stata limitata alla tratta Piscinola – Dante.

La tratta Dante-Garibaldi della Metro Linea 1 sarà sospesa per tutta la giornata di oggi, lunedì 7 novembre 2022. Ci sono tre treni fermi, che stamattina non sono usciti in servizio, tra questi anche quello nuovo appena arrivato. Due treni sono fermi per guasto, quello nuovo ieri ha avuto un guasto secondario già risolto e oggi è fermo per revisione programmata settimanale. Quando si scende sotto la soglia dei 5 treni disponibili la circolazione viene automaticamente limitata alla tratta tra Piscinola e Dante, sospendendo quella da Dante a Garibaldi.

A comunicare il disservizio è stata la stessa Anm, con una nota pubblicata sulla sua pagina Facebook. Non sono mancati problemi e proteste da parte degli utenti che questa mattina hanno trovato le saracinesche della stazione Garibaldi chiuse senza nessuna comunicazione preventiva.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO