venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaGiugliano: alloggi popolari occupati abusivamente, 2 denunciati

Giugliano: alloggi popolari occupati abusivamente, 2 denunciati

Giugliano – Alloggi popolari occupati abusivamente, in via bosco a Casacelle, nel Comune di Giugliano in Campania, provincia di Napoli.

In palazzoni colorati che la gente del posto chiama “pesanti”. Si tratta di un complesso popolare nel quale i carabinieri della compagnia locale investono molte energie. Denunciato un uomo del 59 per l’occupazione di un alloggio senza alcuna autorizzazione, senza rispettare la prevista graduatoria. È successo ieri ma non è la prima volta per il 63enne.

Lo scorso 8 luglio, per lo stesso motivo e per la stessa “invasione”, è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Questa volta, a finire nei guai, anche una 40enne. Anche lei è risultata ospite non autorizzata di una delle case pesanti. Il monitoraggio dei militari, insieme con gli agenti della polizia municipale e dell’ufficio tecnico del comune giuglianese, continuerà anche nei prossimi giorni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO