venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMilano: tram investe ragazzino in bici, morto sul colpo

Milano: tram investe ragazzino in bici, morto sul colpo

di Barbara Iorio – Un ragazzino di 14 anni è morto investito da un tram a Milano. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8.10 in via Tito Livio. Stava andando al liceo scientifico Albert Einstein dove frequentava la prima, Luca Marangoni, il 14enne investito in bicicletta e ucciso da un tram.

Era insieme a un amico quando è avvenuta la tragedia. I due, entrambi in bici, percorrevano via Tito Livio provenendo da piazza Emilio Salgari. Poi a un centinaio di metri dall’istituto Marangoni – secondo alcune testimonianze – il giovane ha tentato di attraversare i binari dove passa il tram della linea 16.

Però proprio quel momento stava transitando il mezzo. Il conducente di 45 anni dell’Atm ha suonato e poi frenato ma non è riuscito a evitare l’impatto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e personale del 118. Il giovane è stato estratto ma per lui non c’era più nulla da fare. I rilievi e gli accertamenti sono affidati alla polizia locale. Il conducente, sotto shock, è stato preso in carico dai soccorritori del 118.

“Oggi per Milano è un giorno molto triste. Sto seguendo con dolore la tragedia di via Tito Livio e il mio pensiero è rivolto alla famiglia del ragazzo. Fin da ora annuncio che proclameremo una giornata di lutto cittadino”. Questo il messaggio del Sindaco Sala.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO