venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaRapimento Angela Celentano: ragazza sudamericana farà test DNA

Rapimento Angela Celentano: ragazza sudamericana farà test DNA

L’avvocato della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, ha annunciato che la ragazza sudamericana che “somiglia molto” alle sorelle di Angela Celentano, “farà il test del Dna”.

Si riaccendono, dunque, i riflettori su una vicenda che ormai dal 10 agosto del 1996 non trova risposta.

Il nostro contatto ha invitato la giovane donna in Europa per offrirle una collaborazione professionale e in quell’occasione ci auguriamo che questa persona riesca a prelevare un campione di saliva tale da poter eseguire il test del Dna“, ha spiegato l’avvocato Ferrandino a Mattino Cinque, che non ha detto per ovvi motivi di privacy in quale paese europeo arriverà la ragazza, ma ha ribadito che “abbiamo ricevuto diverse foto della ragazza sudamericana e la madre di Angela ha notato diversi dettagli e somiglianze impressionanti tra la giovane e una delle sorelle di Angela in particolare”. Tuttavia, Ferrandino ha ribadito che “non vogliamo illuderci“, ribadendo che attenderà l’esame del Dna, che avverrà “nelle prossime settimane“.

Questo perché la giovane non sarebbe facile da avvicinare “ha una rete di protezione attorno molto forte per via della famiglia alle spalle molto facoltosa, ed esercita poi una professione che non ci permette di raggiungerla facilmente“. Tuttavia, attraverso un’autorità europea nello stesso campo della giovane, è stato organizzato un incontro di lavoro che potrebbe permettere di ottenere il Dna della giovane.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO