Quanto accaduto a Francesco Spalice, 75enne residente a Giugliano, è qualcosa di paradossale: era stato appena dimesso dall’ospedale ‘Santa Maria delle Grazie’ di Pozzuoli, dopo aver subito un intervento, e si stava recando a comprare delle medicine nella farmacia poco distante dallo stabile quando un’auto lo ha travolto e ucciso sul colpo.
Sfortunatamente tutti i soccorsi ricevuti sul posto sono stati inutili. La salma è stata così sequestrata su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica e l’automobilista – un 70enne di Pozzuoli che guidava a una velocità oltre la soglia concessa, tanto che dopo l’impatto è finito fuori strada – è immediatamente iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale. Le forze dell’ordine, inoltre, hanno visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per ricostruire con esattezza la dinamica dell’evento.
L’incidente è avvenuto a via Montenuovo Licola Patria, mentre l’uomo si trovava sulle strisce pedonali in attesa che la figlia lo raggiungesse.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!