giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaNapoli, agguato a Soccavo: ferito un 19enne

Napoli, agguato a Soccavo: ferito un 19enne

Agguato la scorsa notte a Napoli, nel quartiere Soccavo, un 19enne è stato ferito.

Il 19enne, con precedenti di polizia, ha riferito di essere stato ferito poco prima della mezzanotte in via Vicinale Croce di Piperno, nel cuore di Soccavo, periferia ovest di Napoli, a pochi passi da quello che viene ritenuto il fortino del clan Vigilia, storico gruppo camorristico di Soccavo che, di recente, avrebbe stretto un’alleanza con il clan Calone-Marsicano-Esposito di Pianura.

Il ragazzo è stato miracolato, la pallottola lo ha ferito allo zigomo. A sparare sarebbero stati due giovani, la vittima ha aggiunto che avrebbero agito a volto coperto e di non essere quindi in grado di descriverli. Il fatto che abbiano mirato al volto farebbe pensare che si sia trattato di un tentativo di omicidio e non di una punizione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO