Pompei – Un uomo di 73 anni si era smarrito nella folla a Pompei, in provincia di Napoli, ed è stato aiutato dai carabinieri del posto fisso del Santuario mariano a ritrovare il suo gruppo.
Il 73enne è un ospite di un una Residenza Sanitaria Assistenziale di Matera che aveva organizzato un viaggio in Campania e visitato anche la splendida città di Pompei. Durante la gita, però, l’anziano (con disabilità psichica) si è allontanato dal gruppo probabilmente per un temporaneo disorientamento. La segnalazione è arrivata mentre i visitatori si trovano nel Santuario della Beata Vergine Maria del Santo Rosario di Pompei e i Carabinieri del posto fisso Santuario si sono messi alla ricerca del 73enne.Fortunatamente l’uomo aveva con sé il telefonino e i militari lo hanno contattato. La voce del carabiniere ha guidato l’uomo fino a via Plinio indicandogli un distributore di carburante.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!