venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSoccavo, spari da un'auto davanti davanti alla clinica

Soccavo, spari da un’auto davanti davanti alla clinica

A Soccavo, un’auto in corsa che passava davanti alla clinica Villa Cintia ha sparato cinque colpi di pistola a salve.

Ci troviamo a Soccavo con precisione a Via Epomeo, davanti alla clinica Villa Cintia sono stati trovati 5 proiettili a salve sparati precedentemente da un’auto in velocità. La stesa è avvenuta nella zona di punta e più frequentata, una zona di shopping gremita di persone in qualunque orario. Dopo le segnalazioni degli spari gli agenti sono subito intervenuti trovando 5 proiettili a salve sull’asfalto non provocando danni e nessun ferito. Gli agenti stanno indagando se nelle vicinanze ci possa abitare qualche persona pregiudicata alla quale era destinata questa intimidazione.

La Polizia di Stato sta indagando perché nell’ultimo periodo non è la prima volta che accadono fatti di questo genere, infatti pochi giorni fa un 19enne è rimasto ferito al viso per essere stato sparato allo zigomo e a spararlo sarebbero stati altri due ragazzi, le indagini quindi sono ancora in corso ma il fatto di aver mirato al volto farebbe pensare ad un tentato omicidio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO